FAQ

In questa categoria, il portale consente di avanzare la propria richiesta o la propria offerta gratuitamente e senza impegno, di modo che venga mostrata all’interno di Umbrella Crowd in base alla zona di provenienza dell’istanza in questione, e in modo che possa ricevere risposte e contatti, comprendenti anche una valutazione economica, così da poter essere approntata una scelta ponderata e calibrata sulle proprie necessità, sia prestazionali che economiche.

Per aziende e professionisti è molto semplice iscriversi al portale: compilando infatti, previa iscrizione a pagamento annuale, il form di registrazione con le informazioni sulla propria attività è possibile creare un profilo che vi consentirà di indicare quali sono le vostra specializzazioni e categorie di interesse.
Vai a destra in alto dello schermo e premi “il mio account “, entrerai nel menu del tuo account. Inserisci tutti i dati richiesti della tua anagrafica e premi verifica account. Si aprirà una finestra dove ti verrà di inviare il codice di verifica. Premi richiedi codice di verifica. Riceverai una mail con un codice da copiare, copialo e inseriscilo nella finestra in cui viene richiesto. Se hai copiato correttamente il sistema di dirà che il tuo account è stato verificato. Questo serve per aumentare la tua credibilità e fiducia nei confronti di tutti gli iscritti!

L’account con il quale ti sei iscritto è in modalità “Privato“, ciò vuol dire che hai da subito la possibilità di inserire 5 annunci mensili gratuiti con la modalità privato.

Se vuoi acquistare l’abbonamento per gli altri servizi, entra su “iscrizioni“ e scegli la categoria alla quale sei interessato. Una volta effettuato il pagamento, riceverai una e-mail con la conferma della tua iscrizione alla categoria da te scelta.

Ora sei pronto per iniziare ad inserire le tue offerte o le tue richieste tramite il pulsante “aggiungi nuovo”. Ricordati di premere la tua categoria nel form di compilazione del tuo annuncio e di inserire correttamente tutti i dati contrassegnati dall’asterisco di colore rosso, i dati facoltativi non sono necessari ma sicuramente aiutano la ricerca e aumentano il grado di affidabilità associata al tuo profilo.
Gli annunci mensilmente inseribili sono definiti nel tuo piano di abbonamento e sono soggetti ad approvazione.