Tutto sotto un unico ombrello

Umbrella Crowd è il primo marketplace digitale al mondo dove la domanda e l’offerta di prodotti e servizi si incontrano nel web, da iscritti certi e verificati!

Umbrella Crowd è la soluzione per tutti coloro che, sempre più frequentemente, cercano delle soluzioni per tutte le necessità della vita moderna e per il proprio business.

Perché
Filosofia

Umbrella Crowd è rivolto a tutti, sia alle figure giuridiche (società o soggetti non profit) sia alle persone fisiche. Per questo possiamo dire che si tratta di una piattaforma C2C (share economy), di B2B e C2B, ma anche di B2C.

In tal senso, trattandosi di un sistema a 360°, è funzionale per tutte quelle attività e professioni che operano nei settori più differenti.

La suddivisione in categorie permette una migliore organizzazione dei contenuti e delle inserzioni. Sarà possibile filtrare una o più categorie alla volta.

Potresti essere un artista, un imbianchino, un dog-sitter, una persona di buona volontà che desidera guadagnare con il lavoro, qualsiasi esso sia; oppure un’azienda che vuole descrivere la sua attività e proporre agli iscritti sconti e benefits per aumentare la clientela.

Sei le categorie di Umbrella Crowd: PrivatiMindsWorksCompanies, e Investors per soddisfare il maggior numero di esigenze e senza affannarsi in ricerche difficoltose e che portano via molto tempo.

Accedendo al portale si trova tutto quello che serve con una ricerca semplice e immediata.

Umbrella Crowd è nata per soddisfare le esigenze di tutte le popolazioni esistenti al fine di generare continue connessioni tra domanda e offerta e viceversa.

Umbrella Crowd è nata per soddisfare le esigenze di tutte le popolazioni esistenti al fine di generare continue connessioni tra domanda e offerta e viceversa.

Nel panorama web esistono un’infinità di siti che propongono connessioni di vario interesse però nessuno le crea come Umbrella Crowd, nessuno ha la filosofia sociale di Umbrella Crowd.

Il significato del nome aziendale ha voluto internazionalizzare da subito la frase “la folla sotto l’ombrello“, per trovarsi già pronta ad affrontare il mercato europeo nel breve termine.

La sensazione che si vuole generare, quella che di fatto è l’obbiettivo principale di UmbrellaCrowd, è quella di mettere tutte le persone sotto un unico ombrello che protegge, garantisce, migliora la qualità economica e certifica l’onestà e la verità di ogni cosa.

Il piano di Umbrella Crowd è la concreta realizzazione della connessione bilaterale di almeno il 5,68% della popolazione totale, definita privata, e il 20% di prestatori di servizi e produttori di beni, definiti Works e Aziende, per ogni nazione europea.

L’inizio è stabilito con la creazione di un modello perfetto in Italia indicando concretamente la strada da percorrere per il successivo sviluppo nelle 26 nazioni europee.

Lo sviluppo delle connessioni tramite Web non avviene tramite un sito, ma tramite un portale con gestionale integrato, e-commerce integrato, fatturazione elettronica integrata, con elevati livelli di sicurezza certificati, che gestiscono l’enorme mole di dati da custodire.

La creazione di Umbrella Crowd è finalizzata all’inserimento nel portale di ogni cosa, servizio, necessità, prodotto, disponibilità, convenienza, guadagno, opportunità, garanzia, protezione e risparmio che comunemente nella vita di tutti i giorni, sono situazioni vissute da qualunque persona, facendo sì che tutta questa serie di elementi definibili in domanda e offerta, si incrocino tra loro trovando nell’immediatezza una soluzione, in un unico punto di riferimento, con una filosofia semplice e risolutiva.

La storia ha insegnato inequivocabilmente che l’unione fa la forza.